giovedì 21 maggio 2009

ADESIONI


ciao ruspik
dovrei esserci, ma lo sapro' due giorni prima.
fammi sapere dove avete deciso
ciao









Ciao a tutti
non so se riuscirò ad esserci per il 19 (forse devo portare i suoceri al mare);

riesco a dirvelo qualche giorno prima.
ciao alla prossima

Gnomiz















Io ci sono!
Pensavo di aver gia' confermato
Io indichere il "IL CASTELLETTO" PESCHIERA BORROMEO: Gnocco fritto consalumi - Tigelle con formaggi, lardo, nutella, miele - tris di primiemiliani (menu degustazione da circa 30 Euri) . Veramente OTTIMO e postocarino con sale riservate.
Ciao.





ciao fioi,
in quella settimana sono a rampegare sulle montagne....
se percaso viene spostata la cena cercherò di venire a vedere le vs bruttefacce...
il perse





ciao Maurizio:
I'll be there , of course.
(trad.: andro' di corsa sul bide')
X la location va bene dove proponi tu.

Bye






confermo presenza
gigi dell'orto








come al solito,
io ti rispondo da qui e non dal blog:
il 19 CI SONO
ciao.
edo.






Hard Gigio
conferma la sua presenza
per il 19 giugno!!!!
Ciaoooooo

Trattoria La Rondinella a Varedo.
Spettacolo.
Chi la conosce ?
Pigio


C-A-Z2-O,
proprio il 12 che ho già l'albergo prenotato al mare...
Mi dispiace non esserci.
Giovanni
P.S. Gio, guarda che la data è stata spostata al 19
P.S. DEL P.S.
il 19 ci sono,per il posto direi il più vicino.Gio

Nessun commento:

Posta un commento