mercoledì 9 dicembre 2009

DAI CHE FORSE CE LA SI FA!

Ho ricevuto le seguienti mail, che vi rigiro, forse ce la possiamo fare!!! Ancora un piccolo sforzo da parte di chi non ha dato una risposta per il si o per il no e poi forse riusciremo a tirare delle somme........Aspetto vostre risposte scrivete a gviollis@gmail.com e domani si deciderà sul da farsi. Chi avesse problemi con la mail, vale anche la telefonata.
Ci aggiorniamo domani.
-------------------
Caro ruspa, anche se dispiaciuto x quello che è successo, non riesco ad esserci: il periodo natalizio non è favorevole ai fini conviviali, visto che numerose cene pre-natalizie si accavallano con estrema facilità......Anche se ultimamente ho poco frequentato (ma sempre con la "giustifica") penso che la cena della 5°A sia da mantenere in vita e.... va applaudito e ringraziato chi si impegna ad organizzarla (in qualunque modo lo faccia e qualunque mezzo utilizzi).Buon Feste e un saluto.
MARCO
------------------
Ruspa,
mi dispiace leggere quanto hai scritto nel BLOG e spero tanto che ci sia stata solo una incomprensione, e che tu possa ritornare sulla tua decisione. Personalmente il nostro BLOG e le cene (anche se qualche volta manco) sono TROPPO importanti per mantenere la nostra unita' e i nostri rapporti, e penso che questo sia il parere di tutti. Io comunque ci saro' espero di rivedere tutti per gli auguri.
Un abbraccio.
TRENO
-----------------
Venerdì 11 ci sono per la cena , sono riuscito a dribblare una cena aziendale per venire e portare a voi e con voi lo spirito dello Gnomiz (non so se grammaticalmente sia corretto ma l'Albertina non corregge più i miei scritti)
a venerdì.
Nano Nano
-----------------
il giorno 11 io sono con voi, fammi sapere se l'appuntamento è sempre alla stessa ora e al solito posto.spero che tu continui a fare quello che hai fatto fino ad ora.il giudizio di una persona non deve valere per tutti gli altri.ti saluto e aspetto tue notizie!
hard gigio!!!
-----------------
Fate i bravi che siamo quasi a Natale....Io tra l'altro non sapevo della cena dell'11...Immagino che ci si trovi sempre davanti al collegio alle 8, se riesco atornare in tempo da Bologna, vengo volentieri.
Il perse
------------------
Mau hai ragione. Devo dire sinceramente che da un po’ non entravo nel blog e qualche giorno fa scorrendo in basso ho visto la convocazione gastronomica. Ma non avendo visto nessuna conferma pensavo che non si sarebbe più fatta. Comunque io non ci potro’ essere causa una delle numerose cene natalizie. Dai pero non prendertela, tutte le altre cene sono sempre riuscite .A presto.
pigius
------------------
ci sono per la cena dell 11 dicembre
gigi dell'orto

Nessun commento:

Posta un commento