venerdì 4 dicembre 2009

IO VENGO PER IL PIACERE DELLA COMPAGNIA.

Ho appena ricevuto una mail dal Beniamino, il quale esprime dissenso per come è stata organizzata la cena del 11.12.09; sostenendo fra l'altro che esistano insormontabili difficoltà a comunicare attraverso il blog. Mi scuso formalmente con tutti: io non mi ero mai accorto di queste difficoltà anche perchè alle precedenti cene mi sembra ci si fosse sempre trovati più o meno tutti e che comunque il messaggio fosse stato diffuso bene attraverso il blog, con anche grande adesione e risposta al sondaggio per la scelta democratica del ristorante. Probabilmente mi sono sbagliato!!!!
Con questo io mi chiamo fuori, chi avrà voglia di organizzare la prossima cena lo faccia "personalmente di persona" prendendosi la briga di fare un giro di telefonate o se anche l'uso del telefono rimane una cosa ancora troppo complicata da fare, alle soglie del 2010, lo potrà fare attraverso segnali di fumo, sono ancora molto ben leggibili nelle giornate non tormentate da troppo smog.
Detto questo vi comunico che da oggi in poi utilizzerò il blog per i miei cazzeggiamenti personali, come mi è stato forzatamente consigliato dal Beniamino nella sua ultima mail, e chi avrà piacere o voglia li leggerà chi no, non li leggerà. Ho appena espresso con molta non chalange un grande concetto di democrazia.
In conclusione io e l'Angelo la sera dell'11.12 ci saremo, chi vorrà aggregarsi lasci per un attimo il telegrafo o i segnali di fumo e mandi una mail a gviolis@gmail.com oppure infondo al post clicchi su invia un commento scriva quello che vuole e poi clicchi su invia, sempre che questa operazione non risulti troppo complicata.
A questo punto andremo dove c'è posto, io vengo per la compagnia, non per il ristorante!
Un saluto a tutti
Ruspa

2 commenti:

  1. Anonimo8:05 AM

    Ruspa,
    mi dispiace leggere quanto hai scritto nel BLOG e spero tanto che ci sia stata solo una incomprensione, e che tu possa ritornare sulla tua decisione. Personalmente il nostro BLOG e le cene (anche se qualche volta manco) sono TROPPO importanti per mantenere la nostra unita' e i nostri rapporti, e penso che questo sia il parere di tutti. Io comunque ci saro' e spero di rivedere tutti per gli auguri.

    Un abbraccio.


    TRENO

    RispondiElimina
  2. giovanni2:56 PM

    ciao ruspa,e come si fa senza di te che organizzi...Fino ad ora mi sembra che sia andato sempre tutto bene usando il blog per le adesioni e non vedo perchè cambiare.Per venerdi 11 mi dispiace non esserci ma hanno organizzato la cena di reparto e non posso mancare.Un augurio di buon natale a te e a tutti

    RispondiElimina