sabato 28 giugno 2008

la storia del ruspa



Nella foresta tropicale un cercopiteco si stava facendo una enorme canna con roba buonissima, quando all'improvviso gli si avvicina un'orsetto lavatore che gli chiede:











cosa stai facendo? Il cercopiteco gli risponde sto fumando della roba buonissima, vieni che ti faccio provare.......l'orsetto lavatore prende il cannone ed inizia a fumare.....hummm che buono.... e fuma e fuma e fuma che si avvicina una lucertola che chiede?








Hei voi due ma cosa state facendo? L'orsetto lavatore le risponde, stiamo fumando della roba buonissima dai vieni che te la facciamo provare...la lucertola si avvicina ed inizia a fumare...hummm che buona è molto buona buonissima e fuma e fuma...è buonissima ma impasta tutta la bocca, aspettatemi che vado a bere al fiume. Gli rispondono i due vai vai a bere che ti aspettiamo. La lucertola arriva al fiume ed incontra un coccodrillo che la guarda e le urla:
Hei tu chi sei, come ti permetti così piccola di venire a bere al fiume l'acqua del mio territorio? La lucertola impaurita risponde ho trovato due laggiù che mi hanno fatto fumare una roba buonissima ma mi si è impastata tutta la bocca e devo bere. Ed il coccodrillo " ma che roba era? " risponde la lucertola una roba buonissima vai laggiù in fondo dopo il terzo eucalipto troverai il cercopiteco e l'orsetto lavatore che stanno fumando vai vai che ce n'è anche per te.... Il coccodrillo si incammina e raggiunge quei due appena arrivato chiede: ce ne è ancora di roba da fumare?
Il cercopiteco lo guarda ed esclama:
MINCHIA ..........
MA QUANTA ACQUA HAI BEVUTO?..........."

Nessun commento:

Posta un commento