venerdì 2 dicembre 2011

COLPO AL CUORE

Ciao raga son tornato!!

Ieri sera ho ricevuto un colpo al cuore........ squilla il telefono, rispondo e con grandissima sorpresa mi ritrovo a parlare con l'amico Pigius che, dopo avermi calorosamente salutato, mi domanda: " mi sono perso qualche cosa?"........

L'amico Pigius era veramente preoccupato aveva il terrore di essersi perso la mitica 5° A. Dove son finiti i ragazzi? Continuava a chiedersi ed a chiedermi l'amico Pigius, dove son finite le nostre simpatiche cene? e la cassoelata invernale? Non ci son più verze?

Questa telefonata, che mi ha fatto un immenso piacere, mi è però anche arrivata dritta dritta come un colpo al cuore! E' l'ora del riscatto raga, se ci siamo ancora è ora di fissare la prossima cena ed è bene fissarla in tempo utile prima che ci si ritrovi tutti assieme al Polo Geriatrico a giocare al tre sette.....

Con il Pigi ci siamo accordati per fissarla dopo la prima metà del gennaio 2012 ed io avrei pensato al VENERDI 20.01.12. Direi che già fin da ora sarebbe bene mi inviaste le vostre adesioni così da riuscire a far la conta con un discreto margine di anticipo.

Si accettano proposte per la scelta del posto, anche per questo aspetto vostri solleciti suggerimenti.

Se la mitica 5° A esiste ancora mandatemi presto le vostre adesioni altrimenti la telefonata del Pigius sarà stata veramente un gran colpo al cuore.......

Un saluto a tutti. Al 20 gennaio!

BY RUSPIK

Nessun commento:

Posta un commento