giovedì 13 dicembre 2007

BUONE NOTIZIE

Vi ricordate il post in cui ho inserito l’appello per Ida e Kristal di Caselle Torinese (la mamma senza lavoro con la bambina bisognosa di cure), che avevo prelevato dal blog di Beppe Grillo?

Ebbene dopo nemmeno una settimana la cifra raccolta grazie all'appello ha superato i 90.000 euro con un solo post. Questa è sicuramente una buona notizia, la brutta notizia è che Ida e Kristal avrebbero dovuto esser state aiutate non da un BLOG, ma dai politici, dalla presidenza della Repubblica, dal sindaco di Torino e/o quello di Caselle Torinese. Tutta gente che prende lo stipendio "dal contribuente" per risolvere i problemi dei cittadini, a partire dai più deboli.
Silenzio e stipendio pubblico! Silenzio e stipendio pubblico!
Ida però, più che dei soldi avrebbe preferito un lavoro, lo Stato risponde che la tutela dei più deboli la garantisce dando la precedenza per un lavoro agli ex tossicodipendenti ed a chi ha avuto problemi con la legge. Proprio come in Parlamento. Se Ida fosse stata cocainomane e/o rapinatrice di banche sarebbe già stata assunta a tempo indeterminato, o forse sarebbe già stata eletta anche parlamentare.
Silenzio e stipendio pubblico! Silenzio e stipendio pubblico!

Buon Natale KRISTAL, donna in un corpo da bambina.

Nessun commento:

Posta un commento