mercoledì 12 marzo 2008

ex alunni settantenni

TRE ex ALUNNI 5a SETTANTENNI SI RITROVANO DOPO TANTO TEMPO: " Allora, come va ragazzi"?

eh........., come volete che vada, dice il Meredario, ormai siamo dei vecchietti, questa e' la verita'. L'altro giorno avevo preso uno scatolone pesantissimo in mano ed ho dovuto chiamare mia moglie ad aiutarmi perche' mi stava per cadere. LE BRACCIA RAGAZZI, NON HO PIU' FORZA NELLE BRACCIA !!!!





Ma figurati, racconta l'Edo, ho trovato un ragazzotto che mi stava scassinando l'auto appena ho iniziato ad inseguirlo sono caduto per terra . LE GAMBE RAGAZZI, NON HO PIU LE MIE VECCHIE GAMBE !!!!






E tu trenomerci?
Zitti Zitti, non mi fate parlare .. L'altro giorno in casa ho visto la badante brasiliana sulla scala; l'ho tirata giu' e le sono saltato addosso, ma non appena ho iniziato a sbottonarmi i pantaloni lei mi ha detto:"ma insomma daniluccio con questa oggi e' gia' la decima volta"! LA MEMORIA RAGAZZI, HO COMPLETAMENTE PERSO LA MEMORIA











Nessun commento:

Posta un commento