mercoledì 25 febbraio 2009

ULTIMISSIME FRIZZANTI BY ZIO BENJ

A Roma una folla commossa ha dato l'ultimo saluto a una delle più grandi figure del teatro comico italiano: il Pd.Franceschini: "Non rifarò il governo ombra". Non ci sono abbastanza iscritti per coprire tutti i posti.

Veltroni rimane sulle tracce di Obama. Adesso il suo obiettivo è diventare il primo presidente bianco del Senegal.

Concluso il processo per l'omicidio della giornalista Anna Politkovskaja: non ci sono colpevoli. Soprattutto, non c'è stato nessun omicidio. Ad Anna Politkovskaja non hanno sparato. È lei che è inciampata su un proiettile.Putin soddisfatto per la sentenza. "E comunque avevo un alibi".

Netanyahu nuovo premier di Israele. "Ora Gasparri sarà contento", ha commentato Al Qaeda.

Gli elettori di destra non vogliono Mastella. Eh no, belli, adesso è di nuovo il vostro turno.

Il motivo del successo del Festival? Lo stesso che fa rallentare gli automobilisti davanti agli incidenti stradali: la gente è curiosa di vedere com'è ridotta Patty Pravo.

A me è piaciuto il pezzo di Fausto Leali. Cantava il dramma di un padre: quello di Povia.

Il messaggio della canzone di Povia: se i tuoi si separano, diventi gay. Se invece non ti picchiano abbastanza, diventi Povia.

La Cei critica il Festival: "Dà un'immagine falsa dell'Italia". Immediatamente ripescato Al Bano.

Fuori programma durante la serata di venerdì: una pornostar nuda ha fatto irruzione sul palco. Bonolis le doveva ancora 50 euro.

Agli Oscar trionfa The Millionaire: la storia di un uomo che diventa improvvisamente ricchissimo e adorato dal popolo, mentre la polizia cerca invano prove dei suoi imbrogli. Molto apprezzate anche le musiche di Apicella.

Nel carcere di Bollate è in sperimentazione un programma che consente di recuperare e reinserire la maggior parte dei colpevoli di crimini sessuali. Basta cambiargli diocesi.

Nessun commento:

Posta un commento