venerdì 29 febbraio 2008

ANAMNESI




Ho raccolto alcune testimonianze di pazienti arrivati in Pronto Soccorso, ma badate bene non erano ubriachi.



La loro fortuna? Forse più che aver trovato l'ospedale giusto è stata quella di aver trovato il medico giusto.........



L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.

Mi sono scontrato con una pompa di benzina proveniente dall'altra direzione.

Un camion si è scontrato con la faccia di mia moglie.

Un tizio barcollava in mezzo alla strada. Ho dovuto sterzare parecchie volte prima di riuscire ad investirlo.

Mentre tentavo di uccidere una mosca, mi sono scontrato con un palo del telefono.
Ho guidato per 40 anni, poi mi sono addormentato al volante e ho avuto l'incidente.

Esiste il numero del satellite che guardando la via dove ero io ha registrato la targa di quello che mi ha investito?

Ho un dolore terribile come quando ti morsichi un dente!

Son caduto dalle scale perchè per andare in casa mia bisogna prima di tutto scendere la salita.

Soffro di gastrofobia.

Mi hanno fatto un trapianto, ma ho avuto un ripudio.

Mi racconti solo le malattie più importanti che ha fatto. Daccordo dottore allora sarò circonciso nel racconto.

Un paziente arrivato dopo essersi fatto male ad una partita di calcetto: "tutte le volte che gioco a calcio la domenica mi faccio male, speriamo che l'ultimo sabato di aprile non capiti di domenica, perchè ho la prossima partita".

Mia figlia soffre tanto perche' ha l'utero introverso.
BY RUSPA

Nessun commento:

Posta un commento