mercoledì 27 febbraio 2008

Questione di Bon Ton......

Il galateo signori miei è una cosa molto importante, al giorno d'oggi a non conoscerlo si rischiano brutte figure.........Per esempio da tempo mi assilla il dilemma: "secondo il buon galateo ci si deve lavare le mani prima o dopo aver fatto pipì?".... Questo è un dubbio struggente, che mi sta rovinando la vita ed al quale non ho saputo trovar risposta certa; quindi per non incorrere in brutte figuracce sapete come ho risolto il problema?
Ebbene si per essere certo di non sbagliare: " io le mani me le lavo prima, dopo e durante......"
Buona Rocchetta a tutti anche al passerino Alex....
BY RUSPA

2 commenti:

  1. Il vero problema è nei bagni pubblici dove, dopo esserti lavato le mani, devi afferrare la maniglia della porta per uscire, dimenticando che centinaia di piscioni prima di te non si sono lavati le mani, oppure se le sono lavate solo DURANTE!!!! Meditate...
    by Pigio

    RispondiElimina
  2. Caro Pigio è proprio per questo motivo che io al bagno pubblico preferisco ancora un bel sano e vecchio albero, in alternativa rimane sempre il muro di via Volta.............

    RispondiElimina